Brolo – Torna sulle scene il Gruppo Teatrale “Il Laboratorio” dell’Associazione Culturale “P.M. Rosso di San Secondo“. Alle 21.30 di domani, sabato 28 agosto, presso la Villa Comunale verrà rappresentata la commedia brillante in due atti dal titolo “Madame Elisir“.
Si tratta del quarto lavoro messo in scena da Antonio Puglisi. Dopo i successi di “6come6”, “Gilusia senza cunfini”, “Occhio ca non vidi…” il giornalista e regista propone un’altra commedia brillante. Verranno raccontati i rapporti, non sempre idilliaci, di Giovanni Cascio, protagonista di “Madame Elisir”, con la moglie, l’amico, la suocera, il parroco del paese, il sacrestano e l’ex moglie dell’amico fidato.
Un susseguirsi di avvenimenti tra dispetti, pozioni e ingenuità che riserveranno sorprese con, sulla scena, Learco Bartolo, nella parte di Giovanni Cascio, lo stesso Antonio Puglisi che interpreta Peppino, l’amico intimo del protagonista, Veronica Gentile, moglie di Cascio, Maria Ravì, la suocera, Erminda Ardizzione, ex moglie di Peppino, e Nino Mangano e Gaetano Micale, rispettivamente Padre Calogero e il sacrestano.
Dopo la pausa dello scorso anno causata dalla pandemia, torna finalmente il “teatro in piazza” per il Gruppo Teatrale “Il Labroatorio” presieduto da quasi 40 anni da Pippo Galipò.
L’appuntamento è fissato per domani sera, sabato 28 Agosto, alle 21.30 presso la Villa Comunale di Brolo. Previsto, naturalmente, il rispetto di tutte le norme richieste per contrastare la diffusione del covid 19.