Galati Mamertino – Il Comune di Galati Mamertino ha pubblicato l’avviso, relativo all’attuazione del Progetto “Ritroviamoci – Minori in primo piano”, lanciato dai Centri Ricreativi Artigianali in favore dei minori di età compresa fra i 6 e gli 11 anni.
Per il Progetto “Minori in primo piano”, che rientra nell’ambito del Distretto Socio Sanitario n. 31, saranno utilizzate a Galati, come strutture, la Biblioteca, le palestre e la Piscina Comunale. Le attività, che si terranno dal 12 al 30 Luglio 2021, saranno svolte dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, e saranno organizzate dall’Amministrazione Comunale insieme alla cooperativa “Kairos”.
Saranno ammessi 50 utenti residenti nel Comune di Galati Mamertino, per lo svolgimento di attività ludico-ricreative. L’istanza di partecipazione deve essere presentata, dal genitore del minore interessato, entro il 6 Luglio presso l’Ufficio Servizi Sociali.
“L’Amministrazione Comunale soprattutto quest’anno, in cui i nostri ragazzi hanno dovuto fare diversi sacrifici per questa pandemia, vuole organizzare queste occasioni di svago per i ragazzi – affermano gli amministratori -. Abbiamo messo a disposizione, oltre alla Biblioteca, anche la Piscina Comunale e le palestre, per far sì che i ragazzi si godano quest’estate svolgendo attività ludico-ricreative”.