Motta d’Affermo – È stato nominato il quarto assessore del Comune di Motta d’Affermo, è Francesco Ciardo. Il sindaco del piccolo centro montano, Sebastiano Adamo, ha anche assegnato le deleghe, all’arredo urbano e al verde pubblico per il neo assessore.
Francesco Ciardo, dipendente del Ministero della Giustizia, ma da 20 anni in politica, è stato eletto come consigliere comunale di Motta d’Affermo in diverse legislature. Attualmente è presidente dell’Unione Alesina e va a completare la Giunta comunale, insieme al vice sindaco Lucia Martorana e agli altri due assessori Maria Rosa Di Prima e Salvatore Barberi Frandanisa.
Il nuovo assessore ha accolto l’incarico con entusiasmo e voglia di fare, al fine di dare un contributo fattivo per portare avanti il programma politico dell’amministrazione, ponendo le proprie competenze a servizio della comunità.
“Per la frazione di Torremuzza abbiamo già previsto una giornata di pulizia della spiaggia, rispettando naturalmente tutte le norme anti covid, tra le iniziative che porteremo avanti vi è sicuramente la valorizzazione e l’abbellimento del territorio del comune” – afferma il neo assessore Ciardo.
“La nostra amministrazione, con questa ulteriore nomina, punta al rilancio del piccolo borgo marinaro di Torremuzza – dichiara il sindaco di Motta d’Affermo, Sebastiano Adamo. “L’obiettivo è portare a termine i progetti già avviati in questi anni, sia nel centro di Motta d’Affermo che nella frazione di Torremuzza”.
Nella foto da sinistra il sindaco Sebastiano Adamo e l’assessore Francesco Ciardo