Gioiosa Marea – Il campioncino gioiosano Ignazio Marino, classe 2007, della Tyrrenium, è stato convocato dal Parma Calcio per uno stage tecnico valutativo.
Il ragazzo, attenzionato già da qualche anno dalla squadra gialloblù, ha adesso la sua grande opportunità per mettere in mostra le sue grandi qualità tecniche con i pari età, davanti ai tecnici giovanili di una delle squadre italiane che punta di più sul vivaio.
L’avventura intrapresa da Ignazio è stata accolta con soddisfazione da tutta la comunità gioiosana e soprattutto dalla squadra che lo ha lanciato, la Tyrrenium, team che oramai viene etichettato da tutti, specialmente dagli addetti ai lavori, come fucina di giovani promesse.
E proprio la società ringraziando il Parma Calcio per la convocazione, i genitori del ragazzo per la disponibilità e i propri tecnici che quotidianamente lavorano con i ragazzi, afferma che “queste soddisfazioni, ci danno la convinzione che si sta facendo qualcosa che oltre al sociale ha anche un valore tecnico importante, spronandoci a dare sempre il meglio, anche in vista dell’imminente stagione, che Covid permettendo, è già alle porte e che vorremmo affrontare col massimo entusiasmo”.
Foto Nicola Pelleriti