Francavilla di Sicilia – Ha sbaragliato la trasmissione “C’è Posta per te”, condotta da Maria De Filippi, con la sua travolgente simpatia che ha influenzato persino le tendenze di Twitter.
Un vero e proprio show quello della signora Sarina, al secolo Rosaria Cannavò. Sui social è diventata subito un’istituzione, al punto che qualcuno ha sentenziato: “E’ riuscita a fare più lei per Francavilla di Sicilia che chiunque altro nella storia”. Quello della signora Sarina sugli schermi di Canale 5 è stato un passaggio straordinario. La scena della dentiera persa, diffusa su Instagram dalla produzione del programma, è diventata virale con Maria a chiedere se ha mai conosciuto un uomo coi baffi. Ed è qui che il supporto dentale scivola via mentre la signora Sarina riesce ad evitare che cada a terra. La conduttrice ride e non riesce a smettere. Una risata che contagia tutto lo studio. E quel video che fa subito il giro del web, condiviso, ricondiviso, stracondiviso e con migliaia di like.
Al di là del piccolo imprevisto, la simpatia dimostrata dalla signora Rosaria ha riscosso tanto successo al punto da meritare il ringraziamento del sindaco Vincenzo Pulizzi: “Grazie per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte FRANCAVILLA”, ha scritto su Facebook il primo cittadino. La Signora Sarina, all’esordio, ha subito ringraziato tutte le istituzioni del suo Comune, Carabinieri compresi, e con orgoglio ha declamato: “Mio padre ha fatto voto alla Madonna del Rosario e quindi mi firmo Rosaria Cannavò, ma mi chiamano Sarina da quando sono nata”. E all’apertura della busta, vedendo la persona dall’altra parte, Stefano, “l’uomo a portata di mano”, o alla mano che dir si voglia, ha esclamato: “E cu é?”. Rispondendo colpo su colpo al suo interlocutore.
Speriamo che, prima o poi, riesca a realizzare il suo desiderio. Quello di “vedere l’avvocato Maurizio Costanzo”.