Reitano – Anche a Reitano si allarga la giunta comunale. Il sindaco Salvatore Villardita ha nominato il quarto assessore: è Dario Alfano.
I Comuni sotto i 10mila abitanti avvalendosi della legge regionale approvata il 27 marzo 2019, possono avere fino a un massimo di 4 assessori. Il sindaco Villardita, alla presenza dell’assessore Gaetano Giannì, ha accolto, nella giornata di lunedì 28 dicembre, presso l’aula consiliare, il neo assessore.
Dario Alfano, 39 anni, lavora come vigile del fuoco, è sposato con due figli. “Oggi è un giorno importante e sono felicissimo di intraprendere questo percorso- ha dichiarato emozionato il neo assessore – e soprattutto di entrare a far parte di questo gruppo che conosco e stimo molto”.
“Sono certo che il neo assessore saprà svolgere il proprio ruolo al servizio della collettività nel migliore dei modi – ha commentato il sindaco Villardita – siamo consapevoli delle attuali difficoltà che ci sono, ma il nostro impegno è massimo per soddisfare al meglio tutte le esigenze della nostra comunità”.
Per quanto riguarda le deleghe saranno assegnate nei prossimi giorni.