Google Camp 2017. Tutto prenotato in esclusiva sino al 4 di agosto.

Agrigento – Sono arrivati ieri pomeriggio il principe Harry d’Inghilterra, con un elicottero privato, John Elkann con la sua famiglia e il fratello Lapo, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il noto cantautore Elton  John, compositore e musicista britannico per l’attesissimo appuntamento con il Google Camp 2017.

Lenny Kravitz, cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, è atterrato con un volo Alitalia, il 30 luglio all’aeroporto di Trapani, cosi come Jovanotti e tanti altri ospiti di cui i nomi sono top secret per questa edizione del Google Camp.

Kravitz ha allietato gli ospiti con i suoi più grandi successi con dietro, sullo sfondo, la meravigliosa Valle dei Templi. Sempre il 30 luglio sia a Trapani che a Palermo è stato un via vai di volti noti del mondo dello spettacolo e della finanza.

Sarà presente, scrive il Giornale di Sicilia, il Maharajah dell’India, tanto atteso e tanto scortato. Tanti altri nomi circolano insistentemente. Tre yacht, intanto, sono ormeggiati nelle acque di Sciacca, nei pressi del Verdura resort. Tra i nomi, spicca quello di Madonna che secondo indiscrezioni si troverebbe li, in attesa di proseguire, dopo le serate di gala, la sua vacanza in Sicilia, con l’amico di sempre Giorgio Armani, che proprio in questi giorni si trova a Favignana. Madonna, è spesso a Pantelleria dallo stilista, tanto che avrebbero già programmato la loro vacanza , in giro per l’isola.

Ogni anno Google organizza i suoi Google camps, una serie di meeting esclusivi e molto elitari dove le star dello spettacolo, premi Nobel e dirigenti di grandi multinazionali discutono di temi di attualità e di problemi relativi all’evoluzione del mondo e della società.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close