Taormina – Lo chef 33enne Davide Biuso, originario di Mascali ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un incidente mortale a Taormina.
La vittima, che lavorava in un ristorante del centro,è morto a causa di un incidente verificatosi intorno alle 18,30 di ieri. Da una prima ricostruzione pare che il 33enne stesse viaggiando in sella a una motocicletta da enduro in via Pirandello quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto, una Seat Leon condotta da un 40enne straniero. L’impatto è stato fatale per lo chef.
Al personale del 118 non è stato possibile far altro che constatare il decesso del giovane. Ancora al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, la dinamica dell’incidente.
Pare che entrambi i mezzi stessero viaggiando nella stessa direzione quando, giunti all’altezza di Villa Mon Repos, si sono scontrati a causa di una manovra da parte della vettura, che per immettersi in un cancello sul margine della strada avrebbe svoltato verso sinistra e il centauro non sarebbe riuscito in tempo ad evitare l’impatto.
È sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. I familiari della vittima sono stati informati e la salma, come disposto dal magistrato di turno, è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Taormina.
Il 40enne è stato denunciato per omicidio stradale