Scatta il 4 agosto la 13esima edizione del “3on3 – Trofeo Irritec”, aperte le iscrizioni

Capo d’Orlando – Partirà venerdì 4 agosto il “3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament – Trofeo Irritec”, la tre giorni dedicata allo streetball presso il campetto “Meluccio Carone”, in piazza Trifilò a Capo d’Orlando. Il torneo è anche tappa Silver dello Streetball Italian Tour 2017 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, in collaborazione con FISB – Free Italian Streetball. Le categorie in gara a Capo d’Orlando saranno Open Maschile, Under 21 Maschile ed Under 15 Maschile, in palio il pass per le ambite Streetball Finals che assegneranno il titolo di Campione d’Italia 2017.

«Per noi organizzatori è un orgoglio essere arrivati alla tredicesima edizione di questo appuntamento ormai “classico” dell’estate orlandina – spiega ai microfoni di Radio DOC Benedetto Manasseri, con Gianluca Paparone anima del torneo paladino –. Abbiamo cominciato tanti anni fa quasi per scherzo, adesso invece il nostro è un torneo molto conosciuto che consente ai migliori atleti di potersi addirittura confrontare con i migliori di Italia, accedendo alla fase nazionale di Riccione passando proprio per la nostra tappa. Le nostre categorie Senior, Under 21 e Under 15 sono di ottimo livello. Quest’anno abbiamo deciso di intitolare il titolo di MVP senior a Sasà Brogna e quello dell’Under 21 a Lorenzo De Lise, due personaggi di spicco del nostro basket e soprattutto due amici che oggi non ci sono più. Le iscrizioni sono aperte e come sempre ci aspettiamo grandi numeri per un evento sportivo importante com’è diventato questo torneo, ricordiamo una delle 60 tappe nazionali dello Streetball Italian Tour. Grazie al nostro sponsor Irritec e a tutti coloro che rendono grande questa manifestazione».

Da giorno 1 giugno 2017 fino a giorno 1 agosto è possibile iscriversi all’evento collegandosi sul sito web ufficiale www.3on3capodorlando.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Organizzazione ai numeri 3200709645 – 3286498978.

Di seguito l’intervista integrale a Benedetto Manasseri

Benedetto Manasseri a Radio DOC in vista del 3on3 Trofeo Irritec

Mancano pochi giorni all'inizio della 13esima edizione del 3on3 Trofeo Irritec, appuntamento ormai classico delle estati orlandine con lo streetball.Ne abbiamo parlato negli studi di Radio DOC con uno degli organizzatori, Benedetto Manasseri. Il torneo scatterà giorno 4 agosto, le iscrizioni sono aperte fino a giorno 1 agosto.Guest Star Giuseppe Caronna, pronto a rappresentare con la sua squadra il trofeo Irritec in quel di Riccione.#radiodoc #sport #streetball #3on3 #trofeoirritec #capodorlando #sicilia

Pubblicato da Radio DOC su Lunedì 17 luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close