Dj Naike la stella del Sabato del Borgo al Club 147!

Capo d’Orlando – Sarà Dj Naike la guest star del Sabato del Borgo del 15 luglio presso il Club 147 di Borgo San Gregorio, a Capo d’Orlando!

Naike è una ex modella italiana (con un pizzico di sangue russo nelle vene), laureata in lingue straniere a Milano (parla infatti correttamente inglese, tedesco, francese) e ormai dedita al 100% alla musica. Suona infatti dividendosi tra Italia, Svizzera, Francia e Spagna, portando in console oltre al suo indiscusso fascino il suo sound house ed electro-house nelle migliori discoteche italiane ed europee. 

Al suo fianco, i Resident Djs Daviduzzo Giuffrè, Daniele Dovico e Davide Zanghì ad infiammare una notte orlandina che si preannuncia più calda che mai!

Balli sulla spiaggia, parcheggio gratuito e ingresso libero, il bar, la chupiteria Maracuja e la zona privé (per info e prenotazioni Rosy – 388 1754429 e Antonio – 328 8638953): tutto questo è Club 147!

#iovadoalclub è l’hashtag ufficiale di questa estate 2017. Anche il sabato sera si va al Club, il divertimento è gratis!

Print Friendly



Articoli Correlati

Close