Partita l’Estate Galatese 2017. Isola pedonale nel week end

Galati Mamertino – E’ partita ufficialmente Venerdì 14 Luglio, con lo spettacolo di danza dell’ASD “Happy Dance” in Piazza San Giacomo, l’Estate Galatese 2017.

L’Estate Galatese, organizzata dal Comune di Galati, dalla Parrocchia Santa Maria Assunta e con la collaborazione delle Associazioni cittadine, prevede nel mese di Luglio un ricco programma di avvenimenti tra danza, sport, teatro e musica, in attesa del calendario definitivo e ufficiale dell’Agosto galatese.

Grande attesa per la prima rappresentazione itinerante “Giacomo Figlio del Tuono, Uomo, Apostolo, Pellegrino”, dedicata a S. Giacomo, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta e che si terrà Domenica 23 Luglio. Il 25 Luglio ci saranno poi i festeggiamenti in onore di S. Giacomo Apostolo, con la Messa Solenne e la processione.

Tra gli altri eventi si svolgeranno due tornei, uno di calcio a 5 e uno di soft soccer, e il Gran Galà dello Sport Galatese, in programma Sabato 29 Luglio in Piazza San Giacomo.

Inoltre l’Amministrazione Comunale ha informato tutti i cittadini sull’apertura della piscina comunale tutti i giorni, festivi inclusi, e dell’isola pedonale nei weekend.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close