Da domani la mostra fotografica “Gente di Fiumara” organizzata dalla ANSPI

Piraino – Domani, alla presenza del Sindaco Maurizio Ruggeri, verrà inaugurata la mostra fotografica “Gente di Fiumara” organizzata dalla ANSPI.

L’associazione ANSPI, con il patrocinio del Comune di Piraino, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS delle Grazie, ha allestito una mostra fotografica, a Fiumara di Piraino in prossimità della Piazza De Gaspari, per dare uno sguardo a ritroso sulla storia recente di Fiumara con l’obiettivo di far rivivere personaggi e ambienti del passato sottraendoli, così, all’oblio.

Un percorso sulle tracce del passato, attraverso le foto messe generosamente a disposizione da alcuni pirainesi che ritraggono momenti di vita pubblica e privata, avvenimenti e personaggi che riportano alla memoria di tutti,  giovani e meno giovani, momenti di storia vissuti.

Oggi si presenta come una mostra temporanea che aprirà i battenti domani 14 luglio e sarà visitabile sino a domenica 16 ma, secondo gli organizzatori, potrebbe diventare permanente ed essere arricchita con ulteriori contributi.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close