Taormina – Irritec sarà presente in qualità di sponsor a Taomoda, rassegna dedicata alla moda che in quest’edizione strizza l’occhio al green e all’ecologia. Moda, arte, cultura, design, food, giornalismo, imprenditoria e scienza, si incontrano in un’unica manifestazione di spessore a Taormina, perla dello Jonio, nell’arco della settimana che va dal 15 al 22 luglio 2017.
Irritec, sempre vicina ad argomenti come l’ecologia e la sostenibilità, ha così deciso partecipare alla kermesse taorminese che idealmente chiude il calendario annuale degli eventi moda in Europa. Parlare di sostenibilità nella moda significa parlare di eco fashion e fair trade. In altre parole, è un approccio sostenibile a 360 gradi, che tiene conto principalmente di tre aspetti: quello ambientale, sociale ed estetico. Una sintesi perfetta che avvicina la mission di Irritec a quella della moda green, raggiungendo la sua coniugazione nell’evento di Taormina.
Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategiche sedi commerciali sono operative in Algeria, Germania e Cile. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.