Giuseppe Rosignolo rieletto delegato regionale SFC per il settimo anno

Acquedolci – Domenica 8 aprile 2018, a seguito dell’assemblea svoltasi a Pergusa, il Presidente del Ferrari Club Acquedolci Giuseppe Rosignolo è stato rieletto per il settimo anno consecutivo Delegato Regionale SFC da tutti i Presidenti degli Scuderia Ferrari Club siciliani.

“Per noi del Club di Acquedolci è un onere ed un onore, si legge in un comunicato stampa, avere il delegato in “famiglia” e deve servirci da stimolo per fare sempre meglio. Un ulteriore attestato
di stima per quanto di buono fatto in questi anni dal lavoro del Delegato e per i notevoli risultati raggiunti da tutti i Club siciliani da egli coordinati. Doveroso ringraziare i Presidenti dei Club di Nicosia, Palermo, Del Mediterraneo, Ribera, Saponara, Siracusa e Trabia che, senza nessuna remora, hanno deciso di rinnovare la loro fiducia a Giuseppe. Continuerà quindi il suo lavoro di coordinatore delle attività ed eventi Scuderia Ferrari Club nella nostra regione, organizzati dai Club ufficiali. Altresì farà nuovamente parte del C.I.C.O. (Comitato di Indirizzo e Coordinamento Operativo) ovvero l’organo organizzativo, operativo insieme alla Segreteria SFC di Maranello che, secondo statuto, ha il compito di organizzare e gestire le strategie di tutti i Club ufficiali in Italia e nel Mondo”.

Giuseppe Rosignolo ricopre (da maggio 2015) la prestigiosissima carica di Coordinatore del C.I.C.O. riproponendo in ambito nazionale ed estero la stessa passione e capacità organizzativa già dimostrata in ambito regionale. La carica di Supplente al Delegato Regionale quest’anno è stata affidata ad Alessandro Li Muli, Presidente dell’SFC Palermo.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close