Premiati dal Rotary Club 3 professionisti che hanno dato lustro al territorio nebroideo

Sant’Agata Militello – Premiati dal Rotary Club Sant’Agata di Militello tre professionisti  che hanno dato lustro al territorio nebroideo.

La cerimonia di consegna delle targhe Rotary “Arti, Mestieri e Professioni”,  ha avuto luogo nei saloni del castello Gallego con il patrocinio dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmelo Sottile. Il presidente del sodalizio di servizio Massimo Ioppolo ed i membri dell’associazione hanno insignito del prestigioso riconoscimento l’avvocato Calogero Radazzo, vice pretore onorario e Giudice di Pace di Tortorici, l’imprenditore edile Vincenzo Nocifora Amata ed il professore  Ewald Kislinger, direttore dell’Istituto di Studi Bizantini e Neoellenici dell’Università di Vienna. Il premio rappresenta un atto di pubblico riconoscimento che annualmente il Club attribuisce a coloro i quali , con la loro attività professionale e culturale, hanno dato lustro al territorio, perseguendo i più alti principi di etica e moralità nelle proprie attività lavorative.

Nella foto da sinistra Massimiliano Fabio, Massimo Ioppolo, Calogero Radazzo, Vincenzo Nocifora Amata, Ewald Kislinger, Angelo Romano e Nino Testa)  Francesca Alascia

 

Print Friendly



Articoli Correlati

Close