Proclamato il nuovo Sindaco longese Antonino Fabio

Longi – Si è svolta ieri mattina, presso la Sala Consiliare situata in località Campetto Plurimo, la proclamazione del neo-Sindaco longese Antonino Fabio.

Il Sindaco Antonino Fabio è stato dichiarato ufficialmente primo cittadino di Longi dal Presidente di seggio della Sezione n. 1 e sono stati proclamati anche tutti i 10 eletti al Consiglio Comunale, 7 di maggioranza e 3 di minoranza.

Nella consultazione elettorale dell’11 Giugno scorso Antonino Fabio, che rappresentava la lista “Vivere Longi”, aveva ottenuto 572 voti contro i 511 dello sfidante Antonino Miceli, che si era presentato con la lista “Longi Casa Comune”.

I componenti del Consiglio Comunale leggeranno la formula di giuramento, nel corso di una Seduta Consiliare, che darà il via ufficiale all’avventura politica del Sindaco Antonino Fabio.

Gli eletti al Consiglio Comunale per la maggioranza sono Corrao Micol, Bellissimo Eleonora, Calcò Davide, Lo Sardo Anna Maria Rita, Miceli Marco, Russo Gaetano Aldo e Zingales Leone, mentre per la minoranza il candidato Sindaco sconfitto Antonino Miceli (secondo le nuove norme), Smiriglia Cinzia e Smiriglia Grazia.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close