Al via il progetto “Cercasi Pilota”, in memoria di Lorena Mangano

Milazzo – Un progetto molto interessante in ricordo di Lorena Mangano.

Oggi al Teatro Trifiletti a Milazzo, nell’ambito della rassegna “se si insegnasse la bellezza”, insieme al presidente del Parco dei Nebrodi dr. Giuseppe Antoci, al presidente della Fondazione Crimi dr. Rocco Crimi, al presidente dell’ordine dei farmacisti Messina dr. Antonino Abate e di Federfarma Messina dr. Giovanni Crimi, si è parlato di legalità.

Si è dato il via al primo ciclo di conferenze del progetto cercasi Pilota: compagna di educazione socio sanitaria e di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza alla quale hanno aderito tutte le oltre 200 farmacie di Messina e provincia . Magistrale conferenza è stata tenuta dal prof. Michele Navarra , farmacologo dell’Università di Messina , ai ragazzi delle superiori di Milazzo (classico, scientifico, linguistico).

Il progetto cercasi pilota è intestato alla memoria di Lorena Mangano , vittima della strada, e in rappresentanza della famiglia ha partecipato la sorella Marilena che ha condiviso con noi un grande momento di commozione quando è stato proiettato il video del tragico incidente della sorella. Un caldo sincero e affettuoso applauso ha abbracciato tutta la famiglia Mangano.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close